Live Or Die

PlayStation 4
Live Or Die (loading)
Live Or Die (loading)
Live Or Die (loading)
Live Or Die (loading)

Live Or Die

PlayStation 4

Price History

Current price:Free
Min. price:Free

Current discountsAll

- 26 %
Power of Ten (loading)
PS4
Gioco completo
- 26 %
Power of Ten (loading)
PS5
Gioco completo
- 42 %
Caretaker (loading)
PS4
Gioco completo
- 60 %PS PlusESSENTIAL
Mutant Football League: Dynasty Edition (loading)
PS4
Metascore72
Gioco completo
- 60 %PS PlusESSENTIAL
Lost Castle (loading)
PS4
Gioco completo
- 85 %
Red Faction (loading)
PS4
Gioco completo
Loading...

Type:Gioco completo
Release:February 24, 2022
Players:unknown
Genre:Sparatutto
Manufacturer:GAMERA NEST SL
Add-Ons5
Audio:spanish | english
Subtitles:spanish | english

L'umanità continua il suo ritmo inesorabile consumando tutte le risorse naturali del pianeta, fino a quando arriva il momento che la situazione è insostenibile. Le grandi aziende che osservavano il continuo degrado del pianeta iniziarono a lavorare su opzioni per lasciare questo mondo quando sarebbe arrivato il momento. Quindi hanno creato nuove tecnologie per creare vie di fuga dalla terra, come l'esplorazione dello spazio profondo o il viaggio quantistico. Ci volle l'umanità sull'orlo dell'estinzione per portare alla luce questi progressi.
Secondo gli scienziati, affinché il pianeta possa riprendersi, l'attuale popolazione dovrebbe essere ridotta al 5% del totale in quel momento, altrimenti non ci sarebbero risorse per sfamare il resto. Così le grandi corporazioni, decise da sole e senza tener conto della terribile politica del bullo, di portare avanti la sopravvivenza della specie per selezione naturale e che solo il più forte sopravviveva, ma doveva essere leale e ogni individuo doveva stare un piano di parità con il resto.
È stato deciso di creare battaglie di sopravvivenza in luoghi abilitati. Nessuno è stato costretto a partecipare a questa selezione. La partecipazione era volontaria, ma la scelta tra morire di fame o combattere per sopravvivere era semplice.
Tali eventi non hanno luogo sulla Terra a causa del totale disaccordo tra le corporazioni e la corrente potrebbe, quindi verrebbero scelte le posizioni su alcuni dei nuovi pianeti scoperti.
Il modo per raggiungere i pianeti era solo un modo, quindi una volta arrivati ​​sul pianeta i loro corpi si sono adattati per poter sopravvivere al loro interno e l'unica opzione era passare la selezione in cui avrebbe dovuto uccidere altre persone per salvare la propria vita e restarci a vivere nelle colonie.
Iniziarono così i combattimenti all'ultimo sangue: fu scelto un gruppo di candidati e ne rimase solo uno. Fu così che la popolazione terrestre iniziò a ridursi. Tuttavia, questo sarà un processo di molti anni fino a raggiungere quel 5% della popolazione. Anche così, il processo va avanti da diversi anni e si ritiene che durerà per molti altri anni.

Live Or Die è il nuovo Battle Royale multiplayer online GRATUITO in cui puoi affrontare altri giocatori in partite piene di azione in cui oltre agli altri giocatori troverai un vasto cast di creature ostili, assetate di sangue e ostili. Vivi o muori ti consente di scegliere fino a sette personaggi diversi e personalizzarli a tuo piacimento.
Potrai viaggiare in tre mondi con temi totalmente diversi come il mondo preistorico, il mondo fantastico o lo strano mondo e potrai giocare in tre modalità di gioco, ognuna più eccitante: modalità caccia, che puoi giocare da solo o in modalità cooperativa con i tuoi amici, Battle Royale Mode, in cui puoi mostrare chi è il migliore e Survival Mode, dove le regole del gioco sono totalmente diverse dalle altre due modalità.

You can download Live Or Die for free from PS Store (Italy). Live Or Die: description, trailers and screenshots, price history, trophies, add-ons. Available on PlayStation 4.

The information was taken from the official PlayStation Store website. All rights reserved.
Master Hunter
Master Hunter
Win 20 matches in hunting mode.
Undefeated Master
Undefeated Master
Win the match with all 19 players defeated by you in Battle Royale mode.
Champion of Champions
Champion of Champions
Win 20 matches in battle royale mode.
Maximum Survivor
Maximum Survivor
Win 20 matches in survival mode.
Master Collector
Master Collector
Earn 15,000 points in a match in Battle Royale mode.
Master Hunter
Master Hunter
Win 15 matches in hunting mode.
Undefeated Champion
Undefeated Champion
Win the match with at least 10 players defeated by you in Battle Royale mode.
Master Champion
Master Champion
Win 15 matches in battle royale mode.
Masterful Survivor
Masterful Survivor
Win 15 matches in survival mode.
Master Gunman
Master Gunman
Defeat 7 players in a match in Battle Royale mode.
50 kills
50 kills
Take down 50 hostile in a hunting match.
Collector
Collector
Earn 5,000 points in a match in Battle Royale mode.
35 kills
35 kills
Take down 35 hostile in a hunting match.